Alta Qualità Patek Philippe Regulateur A Quantieme Annuel Repliche Orologi

Lanciato nel Alta Qualità Patek Philippe Regulateur A Quantieme Annuel Repliche Orologi e dotato di un mini-rotore 22K oro incasso in mano piatta, il movimento 240 è alto solo 2,53 millimetri; si colloca ancora tra i più sottili calibri a carica automatica sul mercato e, quindi, fornisce un valido spunto per il nuovo sviluppo. Con le attività di ict predecessore affidabile e diverse innovazioni trailblazing, Patek Philippe nuovo calibro a carica automatica 31-260 REG QA ha tutto ciò che serve per definire un nuovo punto di riferimento. Esattamente centrato entre les centro del movimento e la sua circonferenza più esterna, la dimensione del secondo quadrante a ore 6 è stato massimizzato per la massima leggibilità – un altro omaggio alla filosofia di Patek Philippe per quanto riguarda l’equilibrio di indicazioni di cronometraggio.

nuovo Ref Patek Philippe. 5235 Calendario Regolatore annuo, comprende un numero di nuove sfaccettature mai presenti nella collezione della fabbrica. E ‘il primo orologio da polso Patek Philippe con un quadrante di regolazione, caratterizato da una lancetta minuto, un quadrante ora controllata a ore 12 e un secondo quadrante a ore 6. Il cuore dell’orologio è il nuovo calibro 31-260 REG QA, il primo movimento Patek Philippe a carica automatica ultra-sottile con un mini-rotore che visualizza i piccoli secondi a ore 6. E ‘est aussi la prima completamente nuovo movimento di base progettato per ospitare i componenti Silinvar®: la ruota di scappamento e la revoca dello scappamento Patek Philippe Repliche Orologi  così come la molla del bilanciere Spiromax® sono realizzati in materiale innovativo a base di silicio. Il nuovo orologio è dotato di un calendario annuale che visualizza il mese, il giorno e l’ora in aperture e si colloca tra Patek Philippe più popolari
complicazioni.
Patek Philippe Regulateur A Quantieme Annuel
Il Patek Philippe Ref. 5235 Calendario Regolatore Annual afferma chiaramente la filosofia qui selon della produzione lo scopo fondamentale di un orologio è quello di mantenere il tempo nel modo più accurato e affidabile possibile. Il quadrante con la disposizione insolita – ampia distesa lancetta dei minuti in combinazione con ore controllate a 12:00 e 06:00 in seconda filiale – Paese omaggio agli orologi di precisione free-standing di primo piano che da oltre 200 anni ha mantenuto il tempo preciso nei laboratori di orologeria e osservatori fino a fine furono sostituiti da quarzo e strumenti di riferimento radiocomandati. Durante la regolazione loro orologi, orologiai necessaria una visuale libera della lancetta dei secondi, qui è il motivo per cui il display ora è stato spostato ad un affitto fuori centro dove non sarebbe spazzare più e quindi parzialmente coprire la seconda linea per diverse ore nella gara di giorno. Uno dei migliori esempi di questo tipo di orologi di precisione indipendente è il regolatore Patek Philippe costruito agli inizi del secolo scorso. Per molti anni è stata-mantenendo il tempo imperturbato – secondo per secondo – nella carica di Philippe Stern, presidente onorario della società.

Per configurare il quadrante di un orologio regolatore con tre display separati per le ore, i minuti ei secondi in formato orologio da polso era totalmente nuova avventura nel cosmo Patek Philippe Repliche , non solo da un punto di vista del design di. Il piano era quello di impostare il corso per ulteriori innovazioni migliori in base a questo romanzo di layout. Il calibro leggendario 240 avrebbe beens la scelta ideale per chi va assegnazione chiamato Scaduto per un movimento molto sottile a carica automatica, scopo più convenzionale, ict quadrante ausiliario secondi è posizionata al 5 invece di 6 ore.

falsiorologi

Leave a Comment