Alta Qualità Quadrante Nero Rolex Air-King Repliche Orologi

Il nuovo Rolex Air-King Repliche Orologi incarna legami privilegiati di Rolex con il mondo del trasporto aereo durante il suo periodo d’oro nel 1930. E ‘stato un periodo in cui progressi spettacolari in termini di prestazioni velivolo costantemente ampliato la capacità dell’umanità di conquistare i cieli, e ha portato all’introduzione di voli a lunga percorrenza. Uno dei pionieri di questa epoca, inglese aviatore Charles Douglas Barnard, impostare un numero di record di volo.

Rolex Air-King

Dell’ostrica, ha detto: “Le qualità peculiari di questo orologio Rolex rendono particolarmente adatti per scopi di volare e mi propongono di usarlo su tutti i miei voli a lunga distanza in futuro”. Nel 1933, gli orologi Oyster accompagnato la Houston spedizione come ha fatto la prima volta volo sopra Rolex Air-King Repliche ad un’altitudine superiore a 10.000 metri (33.000 piedi) in condizioni climatiche estreme. Nel 1934, Owen Cathcart-Jones e Ken Waller fatto un viaggio di ritorno da Londra a Melbourne (Australia) a tempo di record con un bimotore De Havilland Comet, con un Rolex Oyster come il loro cronometro a bordo. Oggi nuova Air-King rende omaggio ai pionieri del volo e il ruolo della Oyster nella storia epica del trasporto aereo.

Rolex Air-King

cassa Oyster L’Air-Re, garantito impermeabile fino a una profondità di 100 metri (330 piedi), è un esempio di robustezza. La cassa centrale a forma tipicamente è realizzato da un solido blocco di acciaio 904L particolarmente resistente alla corrosione. Il caso scanalato posteriore è ermeticamente avvitato con uno speciale strumento che permette solo orologiai Rolex per accedere al movimento. Dotata del sistema a doppia impermeabilità Rolex Repliche Orologi, le viti corona di carica verso il basso in modo sicuro contro la cassa. Il cristallo è realizzato in zaffiro antigraffio virtualmente. La cassa Oyster impermeabile offre una protezione ottimale per il movimento ad alta precisione aria-re del ed è anche dotato di uno scudo per la protezione contro i campi magnetici, una caratteristica di orologi del passato piloti.

falsiorologi