Clone perfetto Anteprima SIHH 2015: 2 Nuovi Baume & Mercier Hampton Automatico

Save

Pre SIHH 2015 – Hampton Automatico

La seconda novità pre SIHH 2015 Baume & Mercier sarà rappresentata da due Hampton a carica automatica: quest’anno la collezione festeggia 20 anni e per l’occasione il marchio di orologi di lusso svizzero lancia due nuovi modelli animati da un nuovo movimento meccanico.

Pur caratterizzati da una linea nuova e minimalista, i nuovi Hampton mantengono intatte le qualità estetiche della collezione originaria, soprattutto con l’incavo situato nella zona tra le ore 3 e le ore 9 che mette in risalto il vetro in zaffiro bombato. Al loro interno pulsa un Calibro automatico di fattura svizzera (base ETA2892-A2) che è visibile attraverso il fondello trasparente in zaffiro.

I quadranti color écru, anch’essi molto essenziali, sono sorvolati da classiche lancette di acciaio a forma di gladio con diverse finiture. Eccoli nel dettaglio:

1. Hampton Automatico M0A10155
Il primo viene proposto con cassa rettangolare in acciaio lucido satinato delle dimensioni di 31 x 47 mm che offre un look assai moderno. È animato da un Calibro meccanico a carica automatica di fattura svizzera. La leggera incurvatura della cassa, spessa 10 mm, aiuta a seguire maggiormente il profilo del polso.

Save

Hampton Automatico M0A10155

Save

Questo esemplare è stato progettato nel rispetto della sezione aurea, il cui simbolo “Phi” è anche il logo della Maison. Il quadrante color écru mostra l’ora, i minuti e i secondi; le sfere in acciaio azzurrato rafforzano ulteriormente l’anima tradizionale di questo Baume & Mercier Geneve Stainless Steel Acier Inox Replica OrologiGeneve Stainless Steel Acier Inox Replica orologio. La data è a ore 6. E’ assicurato al polso con un cinturino in alligatore nero chiuso da una fibbia pieghevole con fermaglio di sicurezza in acciaio.

2. Hampton Automatico M0A10156
Classico, con cassa rettangolare in acciaio lucido-satinato, anche questo orologio Hampton condivide con il modello precedente un Calibro meccanico a carica automatica di derivazione ETA e la cassa da 31 x 47 mm impermeabile sino a 50 metri di profondità.

Save

Hampton Automatico M0A10156

Segue la sobria forma rettangolare della cassa un quadrante écru cui stavolta sono state abbinate lancette a gladio dalla finitura dorata, così come agli indici delle ore segnati da numeri romani. La data è sempre all’interno di una proporzionata finestrella a ore 6. Questo modello si indossa al polso con un cinturino in alligatore marrone chiuso da una fibbia deployante con fermaglio di sicurezza in acciaio.

Maggiori dettagli sul SIHH 2015 a questo link e per queste due anteprima sul sito web ufficiale.

falsiorologi

Leave a Comment