Negozio online falso Baume & Mercier Capeland Worldtimer Ore del Mondo (prezzi)

Nel 2013 Baume & Mercier introduce nella collezione Capeland il nuovo Worldtimer Baume & Mercier Sale Replica OrologiSale Replica orologio con complicazione ore del mondo disponibile in oro rosso 18K o acciaio.

Save

Baume & Mercier inizia a pensare al mondo intero

Sin dagli inizi dell’attività il negozio fondato 183 anni fa da Louis-Victor e Célestin Baume mostra interesse verso le esigenze dei clienti viaggiatori, così come il desiderio di conquistare nuovi mercati al di fuori dell’Europa. Così nel 1851 venne aperta una filiale a Londra, dal nome “Baume Brothers” estendendo rapidamente l’attività a tutto l’Impero Britannico. Nel 1876 fu la volta della filiale di Filadelfia: in poco tempo i fratelli Baume svilupparono una vasta rete commerciale dall’India all’Africa, dall’Australia alla Nuova Zelanda fino a raggiungere Singapore e la Birmania.

Save

Capeland Worldtimer Ore del Mondo

Per rendere omaggio al suo passato e alla passione per il viaggio che da sempre contraddistingue la Maison, Baume & Mercier lancia nel 2013 l’orologio Capeland Worldtimer. Grazie alla funzione di ore del mondo di cui è dotato, chi lo indosserà avrà la possibilità di conoscere con un solo sguardo l’ora delle 24 città che rappresentano i fusi orari del pianeta.

Save

Nonostante quest’orologio, la cui cassa evoca i contorni di un ciottolo, si caratterizzi per un design fortemente vintage, le sue dimensioni sono XL e fanno segnare 44 mm di diametro. E’ proposto in oro rosso 18K o in acciaio lucido-satinato e presenta un quadrante sobrio e assai leggibile color cenere o écru in tonalità bicolore.

E’ animato da un calibro meccanico a carica automatica visibile attraverso il fondo cassa in vetro zaffiro.
Per visualizzare l’ora locale, basta selezionare il nome della città corrispondente al fuso nel quale ci si trova e posizionare, accanto, la cifra del disco corrispondente all’ora locale. Poi, una volta tirata la corona in posizione corretta, è sufficiente regolare le lancette. Dopo aver effettuato queste operazioni e aver spinto indietro la corona sarà possibile leggere sul quadrante del Capeland Worldtimer l’ora nelle varie località del mondo.

Save

Prezzi di listino

Referenza 10107 – Baume Mercier Capeland Worldtimer oro rosso18K – Eur 12.500.
Referenza 10106 – Baume Mercier Capeland Worldtimer acciaio – Eur 6.200.

E’ stato presentato ufficialmente al SIHH 2013, altre informazioni www.baume-et-mercier.it

falsiorologi

Leave a Comment