USA falso Baume & Mercier Nuovi Cronografi Clifton Black 10211 e 10212

Baume & Mercier Clifton Black

immagine Baume & Mercier Clifton Black cinturinoSave

M0A10211

La collezione cronografi Baume & Mercier Clifton è la diretta erede dei segnatempo che la Maison del Phi realizzava negli anni ’50. Per il 2015 propone nuovi quadranti color nero rifiniti a satinatura azzurrata.

Con parti lucide e satinate la cassa in acciaio da 43 mm di diametro è rimasta immutata. Il nuovo quadrante di stile piuttosto minimalista offre un accentuato contrasto tra la sua tonalità scura e lancette, numeri arabi, indici applicati, tutti elementi rodiati.

I cronografi Clifton Black sono mossi da un affidabile nonché diffuso movimento a carica automatica su base ETA/Valjoux 7750 cui la Maison ha personalizzato con decorazioni a côtes de Genève e con l’immancabile lettera dell’alfabeto greco Phi che appare incisa sulla massa oscillante, ed è visibile tramite il fondello in zaffiro.

Oltre alle ore fornisce le funzioni di cronografo con lancetta dei secondi centrale e i contatori dei piccoli secondi continui, dei 30 minuti e delle 12 ore. A ore 3 è presente il datario nel doppio formato data e giorno della settimana.

Questi Baume & Mercier sono disponibili in due modelli: il primo prevede un cinturino in pelle di coccodrillo nero con tripla chiusura pieghevole, l’altro monta un bracciale flessibile in acciaio a cinque file di maglie che gli dona un tocco di sportività.

foto Cronografo Clifton Black braccialeSave

M0A10212

Referenze
M0A10211 Clifton Cronografo Black – cinturino coccodrillo
M0A10212 Clifton Cronografo Black – bracciale in acciaio

Altri Baume & Mercier Formula 1 Chronograph Replica OrologiFormula 1 Chronograph Replica orologi Clifton

  • Automatico con Riserva di Carica
  • Automatico con Data Retrograda
  • 5 Clifton donna da 30 mm

Scopri altri orologi Baume & Mercier sul catalogo.

falsiorologi

Leave a Comment