41mm audemars piguet royal oak automatica repliche orologi

La linea di modelli audemars piguet royal oak automatica repliche orologi  statura supplementare con questo nuovo punto di riferimento con una dimensione senza precedenti. La sua cassa in acciaio è stata allargata ad un diametro 41 mm (in precedenza 39 millimetri). Questo caso con le sue dimensioni decisamente contemporanei mantiene comunque tutte le caratteristiche che hanno reso il Royal Oak tale leggendaria collezione di orologi moderna. La carrure, la lunetta, la corona, il braccialetto e la fibbia pieghevole sono tutti realizzati in acciaio, come il modello che ha ribaltato il mondo dell’Alta Orologeria 40 anni fa. Il sottile gioco di superfici satinate e lucide che hanno forgiato la reputazione del primo Royal Oak orologi è come di tendenza come sempre, proprio come le otto viti esagonali sulla lunetta ottagonale sono ancora in oro bianco, esattamente come se fossero su il modello originale del 1972. Impermeabile fino a 50 metri e dotato di una corona a vite bloccata, il caso è dotato di un vetro zaffiro antiriflessi e fondello. Il bracciale è perfettamente integrato con il caso e le caratteristiche estetiche inconfondibile della collezione, caratterizzata da collegamenti perfettamente assemblati e borchie disposte in ordine di grandezza progressivamente diminuendo. Una nuova chiusura tripla lama pieghevole Audemars Piguet che si distingue per un sistema di chiusura a doppia sicurezza sta facendo la sua comparsa.

Audemars Piguet Royal Oak 41mm

Anche tipica di questa collezione, il quadrante nero di questo audemars piguet royal oak 41mm  repliche orologi reca un modello “Grande Tapisserie”, che diventa ora una firma per tutti i modelli a carica automatica Royal Oak. Questo motivo è realizzato da Audemars Piguet utilizzo di macchinari storici secondo la ramolayé o tecnica di ornamento avventò. Questo processo consente il taglio contemporaneo di quadrati intervallati da un modello gridwork di sottili scanalature. La sovrapposizione di due decorazioni, che è una caratteristica unica di quadranti Royal Oak, li dota di splendore incomparabile. Le iniziali applicati AP che appaiono appena sopra il logo audemars piguet royal oak repliche sono più discreta rispetto alla versione precedente 39 mm. Lasciano ampio spazio alle ore 12 per una doppia ora-marcatore ispirato ai primi orologi Royal Oak lanciati nel 1972.

Questa nuova mm battiti Royal Oak Selfwinding 41 al ritmo di calibro Audemars Piguet 3120, un movimento a carica automatica meccanico di guida ora, minuti e secondi, nonché una visualizzazione della data finestra-tipo. 280-parte Calibro 3120 ha una riserva di carica di 60 ore e una frequenza di 21.600 alternanze / ora (3 Hz). La massa oscillante monoblocco è realizzato in oro 22 carati.

Un degno discendente del primo orologio sportivo di audemars piguet repliche orologi prestigio, questo nuovo modello Royal Oak Selfwinding con un diametro 41 mm è disponibile anche in altre due versioni in acciaio con quadrante blu o argentato. Questo modello è disponibile in oro rosa con una scelta di quadrante nero o argentato, dotato di un braccialetto d’oro rosa o un cinturino in pelle con fibbia pieghevole AP anche.

falsiorologi