Alta qualità a. lange & sohne lange 1 timezone orologi repliche orologi

Grazie alle lancette ricoperte di a. lange & sohne lange 1 timezone orologi  repliche orologi la leggibilità è perfetta anche con poca luce. Il Diavolo sta nei dettagli e, nonostante questo orologio possa essere descritto come un angelo aggraziato, è comunque un lauto dispensatore di dettagli: la comoda funzione giorno/notte, la prima posizionata nella home time e la seconda nella zone time.

a. lange & sohne lange 1 timezone

E’ eccitante viaggiare in terre sconosciute e venire a contatto con diverse culture e delizie gastronomiche a noi non familiari, ma certe volte è ancora più bello tornare alla calma e alla sicurezza del proprio ambiente familiare.

Un soggiorno oltreoceano può essere eccitante e avventuro ma niente come un tazza di tè può portarti l’atmosfera di casa, ed ecco che un compagno fedele come il nuovo Lange 1 Time Zone.

Un quadrante elegante costruito in solido a lange sohne lange 1 repliche riflette lo sguardo ammirato di chi lo indossa: ore e minuti dell’home time vengono mostrate in maniera chiara nell’area nord-ovest del quadrante, mentre all’una l’iconico datario, grande, elegante e con il marchio di fabbrica, mostra con con orgoglio la data dell’home time.

Un piccolo triangolo isoscele in oro bianco segna alle ore 5 la città scelta per la zone time, segnata su un disco rotante che può essere regolata con il pulsante posizionato in corrispondenza delle ore 8: le ore e i minuti della zone time vengono mostrati in un piccolo sotto quadrante accanto alle ore 5.

Un’elegante lancetta blu segna i secondi sussidiari alla base della home time, mentre la riserva di carica è sapientemente segnata a destra nel quadrante; nonostante i così tanti dettagli inseriti in così poco spazio il quadrante risulta comunque ordinato, funzionale e molto appetibile agli occhi.

La cassa, con un diametro considerevole di 41.9 mm, dimostra di essere adatta alla maggior parte dei potenziali possessori, stupendo per i tratti minimalisti che l’oro bianco 18 carati riesce a dare all’intera struttura che completa in maniera perfetta l’argento del quadrante.

Il calibro L031.1 è stato maneggiato solo da artigiani sassoni e ci sono molti dettagli che lo contraddistinguono come sublime orologeria: il piatto a tre quarti in argento Tedesco non trattato (che con il tempo assume una patina dorata), rifiniture Glashütte sul piatto, lucidatura fatta a mano che contraddistingue questo movimento a tutti quelli prodotti in massa e immessi sul mercato.

Viti blu giustapposte a 54 gioielli, chaton con a lange sohne repliche orologi viti d’oro a omaggiggiare la tradizionale arte dell’orologeria di questa regione, aspetti e finiture di altissimo livello e 72 ore di riserva di carica: questo orologio è un vero e proprio distillato di perfezione.

SCHEDA TECNICA
Modello: Lange 1 Time Zone
Riferimento: 116.039
Cassa: oro bianco 18 carati; diametro 41.90 mm; altezza 11.0 mm; resistente all’acqua fino a 3 bar (30 metri); fronte in cristallo zaffiro e retro solido.
Funzioni: Home time (ore, minuti, secondi sussidiari stop per i secondi); zone time (hours, minutes) in congiunzione con il disco delle città; indicatori day/night; datario per l’home time; indicatore riserva di carica.
Movimento: calibro L031.1, carica manuale; frequenza 21,600 vph (3 Hz); 54 gioielli; riserva di carica 72 ore.
Cinturino: cinturino in pelle nera di coccodrillo cucita a mano con chiusura in oro bianco 18 carati.

falsiorologi