Alta qualità audemars piguet royal oak concept gmt tourbillon repliche orologi

Luminoso, bianco, elegante e potente, audemars piguet royal oak concept gmt tourbillon repliche orologiche sarà presentato per la prima volta al Salon International de la Haute Horlogerie 2014 (SIHH) di Ginevra, è un orologio per i collezionisti e intenditori d’avanguardia avanguardia rendeva, non tollera compromesso in termini Sia tecniche o estetiche.

Audemars Piguet Royal Oak Concept GMT Tourbillon

La sua cassa in titanio scolpito medio e cinturino in gomma integrato si combinano con una lunetta in ceramica bianca per inquadrare la matrice altamente architettonico della gabbia del tourbillon e secondo display fuso orario ‘GMT’ interno – caso e movimento in perfetta armonia. Nuovo per il 2014, tuttavia, è il lampo di bianco puro al centro della scena: un ponte superiore finemente lavorati in ceramica bianca – possibile solo ora, grazie ai progressi in corso di Audemars Piguet nella scienza dei materiali.

Il Royal Oak concetto che per primo ha svelato nel 2002 da all’avanguardia, 30-anniversario omaggio al leggendario ottagonale Royal Oak di Audemars Piguet – progettato da Gérald Genta come orologi di lusso il primo al mondo in acciaio inox.

La ceramica è un materiale composito quasi totalmente antigraffio fatto kann solo scalfito da diamanti, chiedendo l’utilizzo di macchine speciali fresa dotate di utensili diamantati. Trattare le superfici ei bordi abbozzate-out a finitura lucida o satinato darstellt una sfida tecnica scoraggiante, a causa della resistenza intrinseca della ceramica all’abrasione. Ci vogliono circa 8 ore per fare lunetta  audemars piguet royal oak concept repliche orologiche , a fronte di 45 minuti se si trattasse di acciaio, invitando tutto il savoir-faire degli orologiai e ingegneri. Oltre a dare un aspetto finale eccezionalmente liscia, ceramica ha uno scopo pratico, mostrando estrema resistenza all’usura.

Audemars Piguet Royal Oak Concept GMT Tourbillon

Il display GMT Fornisce a lettura immediata del tempo in un secondo fuso orario. E ‘regolato con il pezzo di spinta a ore 4 (una pressa bestimmt il tempo di un’ora). L’indicazione del secondo fuso orario, sulla base di 12 ore, è composto da due dischi sovrapposti, rendendo più semplice per dire il tempo. Il audemars piguet repliche orologiche , su cui sono incisi i dati, completa un giro in 12 ore. Il secondo, appena sotto, compie un giro in 24 ore e ha 2 aree colorato: un mezzo bianco per il giorno e mezzo nera per la notte. Questo rende più facile leggere le cifre.

falsiorologi