Alta Qualità Jaeger-LeCoultre Reverso à Eclipse Tribute to Vincent Van Gogh Repliche Orologi

Oggi, vi portiamo la notizia sul nuovo Alta Qualità Jaeger-LeCoultre Reverso à Eclipse Tribute to Vincent Van Gogh Repliche Orologi  un’eclissi Omaggio a Vincent Van Gogh. Questo orologio, è la seconda serie del Dizionario di Omaggio a Van Gogh. Dalla sua creazione nel 1931, il JLC Reverso ha mantenuto il suo ‘status di icona’ attraverso la meraviglia e con un omaggio ad artisti di fama. Questa volta, Jaeger-LeCoultre e il Van Gogh Museum di Amsterdam sono orgogliosi di presentare la seconda serie dell’orologio Reverso un’eclissi con una miniatura smaltato di autoritratto di Van Gogh sul suo quadrante.

di Van Gogh autoritratto è parte della Jaeger-LeCoultre Reverso Repliche Orologi  permanente del Museo Van Gogh di Amsterdam, in Olanda e la riproduzione di questa pittura iconica sul quadrante del Dizionario, è semplicemente fuori di questo mondo. Per quelli di voi che non hanno familiarità con il un’eclissi Reverso, questo particolare funzioni orologio Reverso offre un meccanismo di scatto brevettato molto intelligente che, con un rullo situato sul caso banda proprio sopra la corona, le imposte sul quadrante aprire o chiudere in modo da nascondere il tesoro smaltato all’interno. Le immagini qui sotto mostrano come funziona questo meccanismo.

Mentre la prima serie della Jaeger-LeCoultre Repliche Orologi  presentato nel 2015 caratterizzato da una riproduzione in miniatura della sua iconica girasoli pittura, questa volta, Van Gogh stesso, è il capolavoro sul quadrante. Il Un’eclissi JLC Reverso è un orologio reversibile, unica con un caso 950 di platino nella stessa dimensione del Grande Reverso ed alimentato dalla in-house Jaeger-LeCoultre manuale ferita calibro 849 composto da 123 parti e 19 gioielli per fornire una riserva di carica di 35 ore mentre batte alla frequenza di 21.600 VPH. Questo capolavoro unico dell’orologeria, dei quali saranno effettuati solo quattro pezzi, si possono ammirare presso il Museo Van Gogh di Amsterdam.

falsiorologi