Alta qualità Oro Bianco Rolex Day-Date 40 Repliche Orologi

Il Day-Date deve la sua fama e il prestigio in primo luogo a Oro Bianco Rolex Day-Date 40 Repliche Orologi eccezionali qualità orologeria. Beneficia di tutte le innovazioni-have che, data orologi Rolex loro posto al vertice dell’arte contemporanea dell’orologeria. Le sue caratteristiche principali sono, infatti, ha riassunto sul quadrante: Oyster Perpetual, day-date, e Superlative Chronometer ufficialmente certificate. Ognuna di queste marcature evidenzia una delle caratteristiche rendono questo un orologio veramente che eccezionale.

Il Day-Date Oyster Perpetual anno est, qui significa il clustering che è equipaggiata con il sistema a carica automatica “perpetuo”, con un rotore libera brevettato da Rolex come del 1931 – un sistema in seguito Adopte dall’intera industria orologiera. Il meccanismo di avvolgimento Sfrutta una massa oscillante a forma di mezza-luna che ruota liberamente di 360 ° per trasformare ogni movimento del polso in una Rolex Day-Date 40 Repliche di energia per avvolgere automaticamente l’orologio. Un complemento ideale per il caso Oyster, ha eliminato la necessità di svitare la corona ogni giorno per avvolgere manualmente l’orologio, evitando così Compromettere qualsiasi rischio di ness impermeabile della scatola. Il sistema Perpetual Fornisce inoltre una fornitura costante di energia al movimento, per essere significativamente maggiore con regolarità e precisione. Con l’Oyster Perpetual, Rolex ha gettato le basi del moderno orologio impermeabile ed a carica automatica. Il Day-Date, quando era lancia, brought l’orologio da polso moderno alle TIC apogeo.

Il quadrante aussi ICT Day-Date svolge le funzioni di calendario ICT che ha ispirato il nome. Questa visualizzazione del calendario, Spinto dal fondatore di Rolex se stesso, unico è stato al momento per un orologio da polso. Con il Day-Date, Hans Wilsdorf ha progettato ad alta prestigio Oyster Perpetual Questo è offert funzione particolarmente utile per le persone in posizioni di responsabilità: un’indicazione chiara e leggibile del giorno e l’ora a colpo d’occhio. Informazioni essenziali necessari per la pianificazione, organizzazione di incontri, o contratti di firma e data, qui ha fatto il Day-Date l’orologio perfetto per i decisori. Il suo calendario era molto diverso dai calendari standard del giorno. Come i primi “orologi strumento” creati da Rolex a partire dal 1953, sulla base della Rolex Repliche Orologi – come il Explorer o il Submariner – il Day-Date si è distinto per la presentazione eminentemente pratico e leggibile delle funzioni ICT. Fino ad allora, orologi da polso visualizzati dal date moyen de qui una mano indicò una data marcatura sul bordo del quadrante. calendari più sofisticato, conosciuto come “calendari completi”, ha aggiunto il mese e il giorno ridotto a tre lettere in piccole finestre a 10 e ore 2 sul quadrante, insieme ad una vasta luna fase a ore 6.

falsiorologi