Audemars Piguet apre un punto vendita a Guam in Micronesia In vendita Fake Watches

Comunicato stampa.

Aprile è stato un mese molto importante per Audemars Piguet: la manifattura della Vallèe de Joux, oltre alla seconda boutique a Dubai, ha inaugurato il primo punto vendita in Micronesia nel Pavillon al The Plaze Shopping Center nel cuore di Tumon, Guam. L’apertura si è svolta presso l’Hotel Outrigger dove gli ospiti si sono dati appuntamento per celebrare l’arrivo dell’Alta Orologeria nell’isola di Guam.

Save

Audemars Piguet apre un punto vendita a Guam in Micronesia

Come già detto, questa linea conta ben cento modelli, ed è impossibile descriverli tutti a meno che non scrivere un libro. Però per farvi capire l’originalità e la perfezione di questo modello vi citeremo i più famosi e recensiremo uno degli ultimi modelli realizzati dall’azienda.L’Audemars Royal Oak Perpetual, è una delle linee moderne più acquistate dagli appassionati del marchio, l’orologio si distingue sempre per la sua lunetta ottagonale con le viti a vista, di questa linea ne esistono diversi modelli, sia in oro e che in acciaio. I modelli in oro giallo sono a 18 ct. mentre i modelli in acciaio Perpetual sono inossidabili.La cassa dei modelli Perpetual è di 41 mm, il calendario perpetuo è ciò che da il nome a questo orologio che offre la lettura di giorno, data, mese, luna astronomica. La settimana, viene visualizzata sull’anello esterno del quadrante, che riesce a calcolare anche gli anni bisestili. Questi modelli dell’Audemars Piguet Royal Oak sono impermeabili fino a 20 metri, ed è un modello a carica automatica, con un meccanismo che si ricarica naturalmente grazie al movimento del polso.Il Royal Oak, viene presentato dalla Audemars Piguet al salone di Basilea del 1972.

La serata ha avuto il via con la cerimonia del taglio del nastro alla presenza dell’Onorevole Ray Tenorio, Luogotenente Governatore di Guam, Angel Mendoza, Presidente e General Manager di DKSH Guam Inc e Go Mugino, CEO di Audemars Piguet 48mm Replica Giappone ed è proseguita con un cocktail durante il quale gli ospiti hanno potuto visitare il negozio e ammirare le ultime collezioni Audemars Piguet.

Audemars Piguet Pavillion si trova all’ingresso del Plaza Shopping Center. La nuova boutique è in linea con il concept di tutte le boutique del marchio, con lampade di forma ovale ricoperte di seta, arredamenti in wengé e pietra del Jura, a ricordare le origini della Manifattura di Le Brassus.

Il 2012 è un anno importante per Audemars Piguet” ha ricordato Go Mugino “Siamo lieti di fare il nostro ingresso in Micronesia con il nostro partner DKSH Guam nell’anno in cui si celebra il 40° anniversario del nostro orologio icona, il Royal Oak”.

falsiorologi