Australia Richard Mille RM 016 BLACK NIGHT Edizione Limitata Vendita online

Il nuovo RM 016 Black Night sarà presto disponibile presso i concessionari RICHARD MILLE in Europa, Medio Oriente e Africa.

Seguendo le orme dell’ormai popolare RM 010 Black Night, al polso della squadra Richard Mille di Polo, RM 016 Black Night si presenta con l’esclusivo rivestimento “All Black” DLC della cassa in titanio che crea un inedito contrasto con il rosso della lunetta interna. Questa edizione limitata dell’orologio RM 016 è equipaggiata da un cinturino in caucciù rosso fornito di una chiusura ugualmente rivestita in DLC nero a conferma della predilezione di Richard Mille dell’uso di materiali innovativi.

Save

RM 016 BLACK NIGHT Edizione Limitata

RM 016 si colloca nella collezione Richard Mille con una sua precisa identità. E’ un extra-piatto, con la cassa rettangolare che, pur iniziando una nuova fase nella storia della casa, continua indiscutibilmente a seguire il tipico design Richard Mille. La realizzazione e il montaggio della cassa in tre parti richiede 202 operazioni. Questo orologio di lusso vanta al suo interno il calibro RMA S7, un movimento scheletrato a carica automatica con rotore di carica a geometria variabile, un concetto esclusivo Richard Mille che permette al meccanismo di ricarica di adattarsi allo stile di vita di chi lo indossa. Il design e la realizzazione dell’orologio sono il risultato dell’integrazione estetica fra cassa e movimento.

Sarà realizzato in soli 10 esemplari.

Richard Mille RM 016 BLACK NIGHT

Caratteristiche tecniche

Movimento

A carica automatica, scheletrato, RMA S7
Rotore a geometria variabile
– Riserva di marcia di 55 ore

Funzioni

Ore, minuti, gran data a ore 7

Cassa

Titanio con trattamento DLC nero con lunetta interna in colore rosso
Le fibre di quarzo utilizzate per la cassa, impermeabile fino a 50 metri, offrono un rapporto di resistenza/peso molto vantaggioso, oltre a essere anallergiche e resistenti ai raggi UV. Ma la principale novità di questo orologio risiede nella capacità del suo movimento tourbillon di resistere fino a sollecitazioni di 10.000 g. Questa nuova soglia è stata raggiunta grazie ad anni di ricerca e sviluppo e a innumerevoli ore di prove, in particolare con il test di «impatto a pendolo», che simula l’accelerazione lineare che si verifica a causa di movimenti improvvisi da parte dell’utilizzatore. Il bariletto a rotazione rapida, infine, contribuisce a un rilascio costante di energia durante le 70 ore di autonomia.Repliche Rolex, Rolex Replica, Rolex Repliche, orologio, orologi uomo, orologi donna, donna orologi, orologi da polso, orologi in vendita, orologiando, orologio; Rolex SA. Richard Mille Miami Replica uhr è un marchio di lusso orologi svizzeri da parte della società con lo stesso nome, fondata nel 1999 dall’uomo d’affari francese Richard Mille. Dopo gli studi di marketing a Besançon , Richard Mille (nato 13 febbraio 1951, Draguignan , Francia) ha iniziato a lavorare a Finhor, una società orologiera locale nel 1974. La società è stata acquistata da Matra nel 1981 e Richard Mille rose per la gestione affari orologeria di Matra, che allora comprendeva i marchi YEMA e Cupillard Rieme. Attività di orologeria di Matra sono state vendute a Seiko , che Mille ha lasciato nel 1992 per avviare un business orologeria per l’impresa di gioielleria Mauboussin . Nel 1999 ha fondato l’azienda Richard Mille SA in collaborazione con Audemars Piguet .Il suo primo prodotto, la RM001 è andato in vendita nel 2001. Richard Mille SA ha sede a Les Breuleux , nel Canton Giura , in Svizzera .
Vetri zaffiro per lunetta, quadrante e fondello
Impermeabile fino a 30 metri
Dimensioni: 49,80mm x 38,00mm; spessore 8,25mm

falsiorologi