Belén Mozo nuova ambasciatrice Audemars Piguet Orologio Replica all’ingrosso

Audemars Piguet è fiera di annunciare l’arrivo di Bélen Mozo, giocatrice di golf LPGA, nel team dei suoi ambasciatori. L’AP Golf Ambassador Team rappresenta l’impegno di Audemars Piguet Millenary Replica nel mondo del golf.

Comunicato Stampa

Save

Belén Mozo – twitter @BelenMozo

Belén Mozo si unisce alla prestigiosa lista di giocatori professionisti della marca orologiera svizzera fra cui figurano Cristie Kerr, Morgan Pressel, Rory McIlroy, Lee Westwood, Graeme McDowell, Ian Poulter, Miguel Angel Jiménez, Darren Clarke e Anthony Kim.

Sono onorata e entusiasta all’idea di entrare a fare parte di una squadra composta dai migliori atleti al mondo e dall’altra parte della famiglia Audemars Piguet” ha commentato Belén Mozo riferendosi alla nuova partnership.

Nata a Cadice, in Spagna, Belén Mozo ha cominciato a giocare a golf all’età di 8 anni. Si è diplomata presso l’Universita della California del Sud ed è stata eletta 4 volte All-American NCAA. La carriera amatoriale di Mozo è stata coronata di successi : diventata la prima giocatrice dal 1972 ( lo stesso anno di lancio dell’iconico Royal Oak di Audemars Piguet) a vincere il Women’s British Amateur Championship e il British Girls Amateur Championship nello stesso anno, si è lanciata nel 2010, all’età di 21 anni, nella carriera professionistica all’US Women’s Open, e grazie all’ ottava posizione alle finali di qualificazione del LPGA, ha conquistato il posto per il circuito LPGA. Fa anche parte del Ladies European Tour. Nel 2011, primo anno da giocatrice professionista, è arrivata alla pari al quinto posto del Walmart NW Arkansas Championship sponsorizzato da Procter & Gamble, il suo miglior risultato.

Profilo di Belén Mozo

Nazionalità : spagnola
Data di nascita : 25 settembre 1988
2006 : Vince il Women’s British Amateur Championship e il British Girls Amateur
2006-2010: All-American presso l’Università della California del Sud
2010 : Diventa profssionista e si qualifica per il LPGA Tour
Carolina Bucci ha avuto la lungimiranza di reinterpretare le antiche tecniche orafe e di evolverle, studiando con creatività un design in grado di fonderle con le esclusive metodologie di costruzione orologiera della cassa e del bracciale del Royal Oak.L’affinità tra la qualità tattile della diamantatura fiorentina e l’originale lavorazione spazzolata/lucida della cassa e del bracciale del Royal Oak – elemento caratteristico di questo design iconico – ha fatto nascere l’idea di una collaborazione tra le due realtà.La tecnica fiorentina è utilizzata da decenni nelle botteghe orafe di Carolina Bucci, soprattutto sui pezzi più piccoli. Battendo la superficie dell’oro con un utensile dalla punta di diamante, si creano piccolissime intaccature che donano al metallo uno scintillio simile a quello delle pietre preziose, e appunto, al diamante. Questo stile audace diviene un elemento distintivo del design del Frosted Gold.Il lancio del Royal Oak Frosted Gold segna il 40° anniversario di un’icona degli anni Settanta e sottolinea chiaramente come Audemars Piguet 500.000 Replica resti fedele alla sua visione indipendente dell’orologeria. La nuova creazione rende omaggio al primo Royal Oak da donna ideato da Jacqueline Dimier – una delle rarissime designer di orologi dell’epoca contemporanea – che diede forma a molti segnatempo Audemars Piguet, sia da uomo che da donna, contribuendo all’affermazione di un linguaggio delle forme di cui è possibile udire ancora oggi l’eco nella Manifattura di Le Brassus.
2011 : primo anno da giocatrice professionista, concluso alla pari in quinta posizione al Walmart NW Arkansas Championship sponsorizzato da Procter & Gamble.

Audemars Piguet è l’unica manifattura di alta orologeria ancora di proprietà delle famiglie fondatrici (Audemars e Piguet). Dal 1875, il marchio ha scritto alcuni dei più importanti capitoli nella storia dell’Alta Orologeria, fra cui alcune anteprime mondiali. Nella Vallée de Joux, nel cuore del Jura svizzero, vengono creati numerosi segnatempo in edizione limitata che incarnano un notevole grado di perfezione orologiera, fra cui audaci modelli sportivi, segnatempo classici e tradizionali, splendide creazioni-gioiello per signora e creazioni uniche. www.audemarspiguet.com.

falsiorologi