Migliore breitling bentley b06 midnight carbon repliche orologi

La magnifica complicazione che breitling bentley b06 midnight carbon repliche  questo orologio può essere ammirata dal retro dell’orologio grazie alla protezione in cristallo zaffiro; i ponti sono tutti decorati con il tipico motivo Côtes de Genève ed il movimento stesso è integrato con un cronografo ad alta precisione – come dimostrato dalla ruota a colonna merlata, un dispositivo di blocco orologio tipico degli esemplari di più alto livello.

Breitling come Bentley, ha in comune la breitling bentley b06 repliche  precisione nella produzione dei propri prodotti, l’altissima qualità e il lusso elegante di oggetti durevoli nel tempo. Per questo motivo una collaborazione tra queste due grandi aziende è stata molto naturale.

breitling bentley b06 midnight carbon

Tra tutti gli orologi con movimento creato all’interno della stessa azienda (a partire dal 2009), il Breitling for Bentley B06 è sicuramente il modello che più colpisce per la sua forma e i particolari squisitamente dettagliati e di lusso, presentato in maniera ufficiale al Baselworld di quest’anno.

Il quadrante viene descritto come “silver storm” e completa in maniera perfetta l’oro rosso della cassa; le ore e i minuti sono scanditi con lancette d’oro illuminate al centro. Un’altra lancetta a cronografo viene presentata in oro con un decoro rosso alla sua estremità, bilanciato perfettamente dall’iconica B all’altro capo. Numeri arabi scandiscono il cronografo mentre degli indici rettangolari in oro segnano le ore in maniera chiara e precisa.

La cassa è in oro rosso 18 carati del repliche orologi breitling diametro di 49mm, una grandezza considerevole per un orologio di questo calibro; la ghiera è interamente cesellata, per ricordare le maniglie all’interno delle macchine Bentley, similmente decorate.

SCHEDA TECNICA
Modello: Breitling for Bentley B06
Numero di riferimento: RB061112|G769|443X|R20BA.1
Cassa: oro rosso 18 carati; dimensioni 49.00 mm; altezza 15.46 mm; resistente all’acqua fino a 10 bar (100 metri); cristallo zaffiro fronte e retro.
Funzioni: Ore; minuti; secondi sussidiari; datario; cronografo.
Movimento: Breitling B06, carica automatica; frequenza 28,800 vph (4 Hz); 47 gioielli; riserva di carica oltre 70 ore.
Cinturino: cuoio marrone con chiusura in oro rosso 18 carati.

falsiorologi