omega deville chronograph co-axial calibre 9301 repliche orologi

Alle ore 12 il simbolo della omega deville chronograph co-axial calibre 9301 repliche fa capolino accompagnato dal nome del brand, invece nella metà inferiore del quadrante il nome del modello e le credenziali del movimento ne chiariscono l’importanza e le origini svizzere.

La casa manifatturiera OMEGA è rinomata per la creazione di pezzi magnifici e dal design inconfondibile, con un mix di tecnologia avanzata e linee dal sapore tradizionale e antico, e il cronografo De Ville ne è un esempio lampante.

Il blu intenso e profondo del quadrante con gli indici a numeri romani in oro 18 carati stregano la vista e la mente di chi lo guarda.
Le lancette, anch’esse in oro rosso, sono affusolate ed elegante e segnano il tempo ora dopo ora, minuto dopo minuto, secondo dopo secondo con dimensioni sempre omega deville chronograph repliche minori.

Grazie ai due piccoli quadranti sussidiari alle ore 3 e alle ore 9 il quadrante acquista ancora più carattere ed eleganza rimanendo comunque pulito ed ordinato, senza elementi superflui che distraggono l’occhio dell’osservatore.

Le lancette non sono solo eleganti, ma anche funzionali, grazie alla regolazione dell’ora senza dover toccare le lancette dei minuti e dei secondi, una funzione molto utile per chi deve viaggiare e regolare il proprio orologio secondo i diversi fusi orari.

Alle ore 6 si apre il datario, con linee semplici e discrete e chiaramente definito dalla numerazione dorata contro uno sfondo blu scuro.
Infine il movimento, perfetto e in omega deville repliche armonia con la linea delle casse, può essere guardato in tutti i suoi magnifici dettagli attraverso il vetro zaffiro posteriore che lo protegge, antigraffio e anti riflesso.

Un orologio unico con una tecnologia precisa e dettagliata al millimetro, dotato di un’eleganza e bellezza uniche nel suo genere che affascinerà l’osservatore, ipnotizzandolo.

SCHEDA TECNICA

Modello: De Ville Chronograph OMEGA Co-Axial Calibro 9301
Referimento: 431.53.42.51.03.001
Cassa: oro rosso 18 carati; diametro 42.00 mm; resistente all’acqua fino a 10 bar (100 metres); cristallo zaffiro fronte e retro.
Funzioni: Ore; minuti; secondi centrali; datario; cronografo.
Movimento: OMEGA Co-Axial 9301; auto caricante bidirezionale; cronografo certificato ufficialmente; frequenza 28,800 vph; 54 gioielli; riserva di energia 60 ore.
Cinturino: cinturino in pelle di alligatore blu con chiusura dèployante in oro rosso 18 carati.

falsiorologi