L’oro Everose Rolex Oyster Perpetual Yacht-Master Repliche Orologi

Il nuovo inserto Rolex Oyster Perpetual Yacht-Master Repliche Orologi in ceramica nera montata nella lunetta girevole è fedele alla identità di Yacht-Master. Le cifre in rilievo e graduazioni con una finitura lucida distinguono chiaramente contro uno sfondo opaco, che permette a chi lo indossa di leggere facilmente i tempi trascorsi fino a 60 minuti. La corrispondenza nera quadrante – una prima assoluta per questo modello – in netto contrasto con le mani un’ampia Chromalight e indici riempito con un materiale luminescente che emette un bagliore blu di lunga durata. Questo display offre leggibilità eccezionale sia di giorno e al buio.

Rolex Oyster Perpetual Yacht-Master

Il nuovo 40 millimetri Rolex Yacht-Master Repliche è dotato di calibro 3135 e la versione 37 millimetri con il calibro 2236, due movimenti meccanici a carica automatica interamente sviluppato e prodotto da Rolex. Come tutti i movimenti Rolex Perpetual, 3135 e 2236 sono certificati cronometri svizzeri, una denominazione riservata per gli orologi ad alta precisione che hanno superato le prove di cronometro ufficiale svizzero Testing Institute (COSC). La loro architettura assicura precisione e affidabilità senza pari.

In calibro 3135, l’oscillatore – il vero cuore Rolex Repliche Orologi – ha una spirale Parachrom blu brevettato e prodotto da Rolex in una lega esclusiva. Calibre 2236 è equipaggiato con la nuova spirale Syloxi Rolex-sviluppato in silicio introdotto nel 2014, che offre eccezionali prestazioni cronometriche. Insensibile alle interferenze magnetiche, entrambe le spirali offrono grande stabilità a fronte di variazioni di temperatura e rimangono fino a 10 volte più shock precisof.

falsiorologi