Migliore iwc big pilot top gun miramar repliche orologi

Il Big Pilot’s a calendario iwc big pilot top gun miramar repliche orologi  gode invece di numerose raffinatezze tecniche come un calendario perpetuo con un’indicazione dell’anno a quattro cifre e delle fasi lunari nonché una riserva di carica di sette giorni, unendo il look della strumentazione di bordo degli anni Quaranta con la tecnologia orologiera di ultima generazione, dotato inoltre anch’esso di funzione flyback, protezione antimagnetica e movimento di manifattura IWC.

Per la casa di produzione elvetica IWC il 2012 si è aperto “ad alta quota”, con l’aggiunta di una nuova collezione indipendente nella storica linea di orologi Pilot’s Watches dedicata ai piloti di aerei e al suo equipaggio.

La nuova linea TOP GUN vanta ben cinque modelli:

– il TOP GUN Miramar, ispirato alla California dove nacque il mito del pilota d’elitè
– Pilot’s Watch Chronograph TOP GUN Miramar
– il Big Pilot’s Watch Calendario Perpetuo TOP GUN
– Spitfire Calendario Perpetuo Digitale Data e Mese
– Spitfire Chronograph

I due orologi Miramar hanno un design semplice, leggibile e molto rigoroso che richiama in tutto e per tutto le attrezzature di bordo sia con la struttura del iwc big pilot top gun repliche quadrante sia con i materiali utilizzati; sono inoltre dotati del più grande movimento automatico di IWC con un’autonomia di marcia di 168 ore e questo spiega anche il diametro di 48 millimetri della cassa.

Il calibro 89365 dei due Miramar è uno dei movimenti cronografici più moderni e resistenti; sono inoltre equipaggiati di funzione flyback e di indicazione analogica dei minuti e dei secondi.

Dopo una revisione generale da parte di designer e progettisti, lo Spitfire ha subito un rinnovo nella tecnologia e una rinfrescata nello stile pur mantenendo lo stile inconfondibile dei modelli che hanno reso famosa questa linea.

Lo Spitfire Calendario Perpetuo Digitale Data e Mese, con la sua cassa in oro rosso, combina un design elegante con l’espressione più alta dell’arte orologiera. È il primo Pilot’s Watch a indicare data e iwc big pilot repliche  mese in forma digitale con quattro cifre, in perfetta armonia con i materiali e l’aspetto della strumentazione di bordo degli aerei.

Invece lo Spitfire Chronograph, con calibro di manifattura 89365, è dotato di un meccanismo di regolazione fine di nuova concezione: per allungarlo basta premere il pulsante IWC sulla fibbia déployante, e per accorciarlo viene fatto scorrere il bracciale fino alla lunghezza giusta.

Il più noto Pilot’s Watch costruito dalla casa è il Mark 11 costruito dal 1948 per la Royal Air Force, con il movimento a carica manuale calibro 89 sistemato in una cassa di ferro dolce per proteggerlo dai campi magnetici, e rimasto in uso presso la forza aerea per più di 30 anni.

La casa IWC costruisce orologi da più 70 anni per i piloti e i suoi passeggeri, con materiali robusti e quadranti iwc repliche orologi leggibili anche con poca visibilità in linea con la strumentazione di bordo che ha reso famosa questa particolare collezione fino ai giorni nostri.

falsiorologi