IWC Portugieser Perpetual Calendar Repliche Orologi ref. 503401

Quest’anno IWC Portugieser Perpetual Calendar Repliche Orologi celebra il 75 ° anniversario e, con essa, una nuova gamma di calibri e orologi della collezione Portugieser sono stati svelati al Salon International de la Haute Horlogerie SIHH 2015 a Ginevra. Oltre alla presentazione di 14 nuovi orologi, la linea Portugieser ha attraversato un lifting completo che IWC Schaffhausen si riferisce a come il ‘evolutiva estetica Miglioramenti’. Questi miglioramenti inclusi l’aggiunta di nuove corna cinghia integrata per migliorare l’ergonomia, un vetro zaffiro incurvato-edge e nuovi cinturini in pelle di alligatore fatto a mano dal famoso calzolaio italiano Santoni -straps sono dotati di un rivestimento arancione, proprio come le scarpe di questo marchio.

Il calendario perpetuo rif IWC Portugieser Repliche Orologi  . 503401 caratteristiche ora, per la prima volta in assoluto, un nuovo design del quadrante con anello capitolo-track in stile ferroviario ed esteticamente migliorato disposizione quadrante per migliorare la leggibilità. Inoltre, due nuove varianti in oro rosso 18 carati e 18 carati in oro bianco Varianti con quadranti ardesia sono stati presentati, la dimensione caso del nuovo Portugieser Calendario Perpetuo è stato fissato al 44,2 mm di diametro e il calibro è stato dotato di un solido oro rosso massa oscillante e viti azzurrate per aggiungere ulteriore distorsione di velocità per l’orologio. Il 52615 calibro di recente migliorato dispone di 54 gioielli e fornisce una riserva di carica di 7 giorni pieni. Il quadrante in rif. 503.401 è blu notte, mentre il quadrante sul rif. 503404 è ‘Ardoise’.

Sul display fasi lunari del nuovo calendario perpetuo IWC Repliche Orologi con una doppia luna, la luna è a soli 5 mm di diametro. Tuttavia, la rappresentazione della sua orbita sul palcoscenico in miniatura diverge da solo 1 giorno di 577,5 anni dalla attuale fase della luna. Nel modello con il display doppio luna, le fasi lunari e la sua immagine speculare mostrano lo stato della luna in entrambi gli emisferi nord e sud. Il design del quadrante blu rif. IW503401 è accattivante e affascinante come l’aurora boreale. Dotato di un caso in oro bianco 18K misura 44,2 mm di diametro e 15,3 mm di spessore il nuovo calendario perpetuo IWC Portugieser non è altro che eccezionale. Il suo blu caratteristiche quadrante indicatore mezzanotte fasi lunari per entrambi gli emisferi a 12, datario con indicatore di riserva di carica concentrica a 3, i giorni della settimana con i secondi concentrici corsa alle 9 e mesi e quattro anni indicatore cifre a ore 6.

falsiorologi