Migliore cartier ballon bleu 42mm repliche orologi

Questo lungometraggio illustra il cammino che la  cartier ballon bleu 42mm repliche orologi ha percorso per diventare il colosso che oggi è, girato in chiave simbolica e onirica: sono serviti due anni di lavoro coinvolgendo un team di oltre 50 persone in tutto il mondo, direttori, set designers, musicisti, un gruppo di talenti che hanno lavorato con la stessa passione che guida i maestri artigiani di Cartier.

cartier ballon bleu 42mm

La famosa maison Cartier, conosciuta in tutto il mondo per la straordinaria bellezza, valore e qualità degli esemplari che crea, ha infine terminato di realizzare un film cartier ballon bleu repliche che tratterà proprio della propria storia.

Una produzione mastodontica, durata due anni e filmata ai quattro angoli della terra, che vede come protagonista il simbolo della maison: la Panthère, icona della casa dal 1930 nata dalla fantasia e dall’ingegno di una donna fantastica, e forse la miglior direttrice che ci sia mai stata in casa Cartier, Jeanne Toussaint.

Il percorso di ben 165 anni di storia della maison viene condensato in questo film; i fratelli Cartier hanno condiviso la loro fortuna tra la botique in Rue de la Paix 13 per Louis (1899), il negozio al 175 di New Bond Street per Jacques e la botique di Fifth Avenue a New York per Pierre (1909). Scoprire il mondo era una passione comune ai tre fratelli, che allacciarono amicizie con figure fantastiche e importanti che incontrarono in numerosi stati.

Il film ricalca l’influenza culturare e gli eccezionali incontri che ebbero un ruolo molto speciale nell’ispirare la creatività della casa; per la prima volta con questo film Cartier mostra i mondi che ha immaginato attraverso le sue creazioni.

Ecco qui il trailer della fantastica produzione firmata cartier repliche orologi:

falsiorologi