Migliore Tudor Pelagos Blue Repliche Orologi 25600TB

Conosciuto Migliore Tudor Pelagos Blue Repliche Orologi 25600TB come ‘The Diver’ Tudor Pelagos Blu 25600TB è completamente adatto allo scopo. Questo orologio è stato reintrodotto a Basilea nel 2015, rinfrescato con un nuovo movimento in-house, un quadrante blu brillante e una lunetta di corrispondenza opaca. Si potrebbe dire che è un Submariner Rolex per il subacqueo serio. Il Submariner è di 40 mm e impermeabile fino a 300 m. Il Pelagos Blu ha una dimensione caso più grande e si trova a 500 m impermeabile. E poiché Tudor è il marchio Rolex più accessibile, è molto meno costoso di Sub.

Porta il immediatamente riconoscibile lancetta delle ore ‘fiocco di neve’ che fa un orologio Tudor spiccano. Su un fronte puramente pratico, questa ora luminescenti mano quadrata a punta permette a chi lo indossa di distinguere immediatamente dalla lancetta dei minuti. Il disco in Tudor Pelagos Blue Repliche Orologi della lunetta girevole porta marcatori luminosi che sono visibili nei più profondi, condizioni più bui. Semplice ma grassetto indici svolgono la stessa funzione.

Se sei una specie di snob movimento, sarete felici di sapere che il Tudor Pelagos Blu 25600TB reca un movimento in-house con 26 gioielli. TUDOR MT5612 è un cronometro COSCO con certificazione con una riserva di carica di 70 ore potente, che è di circa 20 ore superiore alla media orologio sportivo. Ha ore, minuti, secondi centrali, e le funzioni di data. Il datario è situato a ore 3. Il movimento batte a 4 Hz ed ha un sistema a Tudor Pelagos Repliche Orologi  automatica bidirezionale. L’oscillatore a inerzia variabile e il ponte che attraversa garantire precisione e proteggere l’orologio da urti improvvisi. Un fondello solido significa che non si può effettivamente vedere, ma la consapevolezza che un tale movimento di alto calibro sta operando dentro è rassicurante.

Ma è la fibbia pieghevole in acciaio che rende questo orologio un must-have. Cosa c’è in un fermaglio? Beh, potrebbe non essere l’elemento più visivamente eccitante di un orologio, ma se si tratta di un orologio subacqueo, è senza dubbio il componente più vitale. Si possono avere tutte le valvole di fuga di elio che si desidera, ma se il bracciale e chiusura non sono adatti per le diverse condizioni di immersione, l’orologio è reso inutile. Tudor Repliche Orologi ha sviluppato e brevettato un meccanismo a molla auto-regolabile che si regola per adattarsi al polso di un subacqueo. Si contrae come si scende e poi si espande come si sale. Essential considerando che questo è uno sport in cui le condizioni e la pressione possono cambiare considerevolmente in un baleno. Ha un bracciale in titanio, ma viene fornito con un cinturino in caucciù.

falsiorologi