Migliore vacheron constantin harmony ultra-thin grande complication chronograph caliber 3500 repliche orologi

La scorsa settimana al Salon International de la Migliore vacheron constantin harmony ultra-thin grande complication chronograph caliber 3500 repliche orologi  (SIHH), Vacheron Constantin ha lanciato la nuova collezione Harmony, con casi di forma cuscino ispirato da uno dei primo cronografo da polso del marchio dal 1928. La collezione, prodotta come in omaggio al marchio 260 ° anniversario, besteht di sette modelli in edizione limitata. Oggi, ci coprirà il più esclusivo dei riferimenti – Harmony ultra-sottile Grande Complication cronografo. Il più sottile al mondo a carica automatica cronografo rattrappante.

L’orologio è presentato in una cassa in vacheron constantin harmony ultra-thin grande complication chronograph caliber 3500 repliche orologi platino 950 misura 42 mm di 52 mm, e spessore di appena 8,4 mm. Un fondello trasparente mette in mostra il recente sviluppo in-house calibro 3500 Tutto che ha uno spessore di soli 5,2 mm e dispone di un rotore unico oro periferico, inciso a mano con un motivo anniversario 260 ° dedicato. Il design del rotore permette una vista completa di movimento, come si ottiene con un movimento a carica manuale, senza rinunciare alla comodità di carica automatica.

Questo squisito calibro vanta 459 parte (47 gioielli), una riserva di carica 51 ore al giorno e alla frequenza di oscillazione di 3 Hz. Le sue funzioni includono ore, minuti, piccoli secondi a ore 9, indicazione della riserva di carica e di un mono pusher cronografo rattrappante.

Il argentato opalino caratteristiche vacheron constantin harmony ultra-thin repliche orologi  blu dipinto numeri arabi. Le ore, minuti e piccoli secondi (a ore 9) sono contrassegnati da mani d’argento. Le indicazioni cronografo rattrappante, composto da due lancette centrali di secondi trascorsi, e un bancone di 60 minuti (a ore 3), vengono indicati con lancette azzurrate. Una scala tachimetrica è stampato sulla flangia in rosso. L’indicatore di riserva di carica, che si trova a ore 6, per cui dispone di una mano azzurrate.

Gli aspetti tecnici del calibro 3500, per lo sviluppo che ha avuto inizio il nel 2008, sono piuttosto impressionanti. .Secondo Vacheron Constantin, “questo calibro beneficia delle caratteristiche avanzate Numerosi progettate dal team di sviluppo del prodotti industriali, inclusa la cosiddetta” tecnica di frizione “per la frizione di accoppiamento laterali, che serve a ridurre un potenziale scatto della mano quando il vacheron constantin repliche orologi inizia esecuzione. Un’altra svolta particolarmente degno di nota è il blocco del rotore quando la canna viene avvolta a sufficienza, evitando una eccessiva tensione nella molla di avvolgimento. La creazione di ruote coniche migliora l’ingranamento delle ruote, corse dando così chi indossa l’impressione di morbido, dolce avvolgimento. Più sopra, i micro-tecnologie utilizzate per tagliare le ruote hanno reso possibile la realizzazione di denti estremamente ravvicinati per migliorare l’impegno dei treni di ingranaggi. La creazione di un ultra-sottile differenziale non sferica ha contribuito a mantenere l’indicazione della riserva di carica, senza influenzare lo spessore del movimento del mento. Infine, lo sviluppo di un “trascinamento” indicazione del cronografo minuti riduce la perdita di ampiezza e diceva così migliora la precisione “.

falsiorologi