Migliore Vacheron Constantin Quai de L’Ile Date Repliche Orologi ref. 86050 Titanium

Il Quai de l’Ile è la collezione più moderna offerta da Migliore Vacheron Constantin Quai de L’Ile Date Repliche Orologi, la più antica manifattura di orologi in funzionamento continuo nel mondo fondata nel 1755 da Jean-Marc Vacheron. Questa collezione, lanciata nel 2008, non solo offre orologi in materiali come il titanio o palladio -i materiali in genere non utilizzati da qualcuno come Vacheron Constantin, ma anche la possibilità di personalizzare e personalizzare l’orologio con non meno di 700 possibili combinazioni che permette al cliente di scegliere tutto, dalla carrure, per la lunetta, la band -flanks- caso, il cinturino, la fibbia, il quadrante e il movimento.

Prende il nome della strada in cui è stata stabilita la Vacheron Constantin Quai de L’Ile Date Repliche Orologi a Ginevra, Svizzera nel 1875 e dove si trova ora la Constantin Vacheron museo e la loro nave ammiraglia boutique di Ginevra, la collezione Quai de l’Ile è la scelta perfetta per chi cerca qualcosa di diverso da Overseas raccolta e volendo scegliere qualcosa meno tradizionale e classica rispetto al resto delle collezioni di questa produzione.

Con tre metalli disponibili tra cui scegliere -Pink oro, palladio e titanio e tre diversi movimenti automatici automaticheer con la data, giorno-data e riserva di carica o calendario- annua Vacheron Constantin Quai de L’Ile Repliche Orologi, il Quai de l’Ile è l’orologio perfetto personalizzabile.

La Data ref Vacheron Constantin Quai de l’Ile. 86050 titanio, è uno di quei orologi che offre l’imprevisto. Dotato di un quadrante zaffiro fumé che consente la vista parziale del movimento, questo orologio è come moderno e rivoluzionario guardare come si arriva, grazie alla sua più Vacheron Constantin Repliche Orologi che possono essere completamente personalizzabili e anche personalizzati con una speciale incisione sul suo fondello come abbiamo spiegato in precedenza.

falsiorologi