Migliore IWC Aquatimer Automatic 2000 Repliche Orologi

Così , infatti, i IWC Aquatimer Automatic 2000 Repliche Orologi  utilizzati per misurare il tempo trascorso si trovano su un anello sulle estremità della linea , mentre la ghiera esterna è utilizzata per ruotarlo. Questo si ottiene un sistema di scorrimento , che collega le due cornici . Naturalmente , IWC rende unidirezionale lunetta dove può essere ruotato solo in senso antiorario . orologi iwc aquatimer . Quello che sembra essere una corona sinistra su questo orologio è in realtà un pignone che permette il trasferimento di energia dalla ghiera esterna a quella interna .
IWC Aquatimer Repliche sta per essere rilasciato in titanio , con una cassa del diametro di 45 millimetri . La costruzione caso sembra solido con il più grande cambiamento in arrivo lunetta . Questa nuova lunetta chiamato SafeDive sistema IWC combina sia la sicurezza della lunetta interna con la funzionalità di una cornice esterna .

Il fondello e corona principale sono avvitati nel mantenere la resistenza all’acqua a 2000 metri ( 200 bar ) . replica orologi iwc La custodia è dotata di nuovo anche un profondo mare casco di immersione in rilievo . Il quadrante sembra molto utilitaristico con il suo quadrante nero e lume verde . IWC Repliche Orologi Il quadrante è striato aggiunta di texture a questo pezzo . Tutti gli elementi di selezione sono di grandi dimensioni che consente una maggiore leggibilità . Un datario arriva alla posizione .

falsiorologi