Migliore omega seamaster 1948 co-axial london 2012 limited edition repliche orologi

L’orologio ha inoltre un omega seamaster 1948 co-axial london 2012 limited edition repliche orologi quadrante proprio sotto il movimento delle lancette che segna 60 secondi (OMEGA è infatti stata scelta nel 1932 come “timekeeper” ufficiale delle olimpiadi, e questa di Londra è la 25esima); la cassa è a prova d’acqua e resiste fino a 120 metri di profondità e ad una pressione di 12 bar.
Per celebrare le Olimpiadi di quest’anno che avranno luogo a Londra,la maison Omega ha deciso di rilasciare una versione speciale in edizione limitata del Seamaster 1948 Co-Axial, modello originariamente lanciato dalla casa proprio in quell’anno.

La semplicità delle linee e la mancanza di ostentazione omega seamaster 1948 repliche sono il punto focale di questo esemplare in acciaio inossidabile, conservando tutte le qualità dell’originale puntando comunque ad un restyle più moderno; la cassa è essenziale senza dettagli confusi o esagerati, mantenendo le quattro ore fondamentali (3, 6, 9, 12) in numeri arabi mentre le rimanenti scandite da semplici linee anch’esse in oro bianco.
Il logo della casa in oro bianco appena sopra il marchio in grassetto nero, aggiunge un particolare tocco di classe all’altrimenti spoglio quadrante; il retro della cassa porta poi il simbolo delle olimpiadi 2012.

Ha un movimento co-assiale, inventato da repliche omega orologi insieme ad un inglese, Sir George Daniels; è stato uno sviluppo che ha reinventato la meccanica nella produzione degli orologi, sublimando il movimento Svizzero e fornendo una più alta accuratezza. Il “potere” viene dall’esclusivo calibro 2202 di OMEGA, un cronometro ufficialmente certificato, il quale è che è perfetto per il movimento co-assiale, su tre livelli e con un bilanciamento a scatto libero.

falsiorologi