orologi recensioni: IWC Portugieser Cronografo Replica Orologi

abbiamo IWC Portugieser Cronografo Replica Orologi acquistare un orologio di replica Portugieser IWC da un collecter in Italia. sembra molto bello.
La collezione IWC Portoghese ha le sue origini in tempi lontani, quando Strumenti nautici molto precisi sono stati necessari per la gente di mare di viaggiare e scoprire il pianeta. Il picco della linea è stato raggiunto quando il cronografo è stato implementato sul quadrante da indicare un quarto di secondo con estrema precisione. Tra le numerose versioni portoghese, l’IWC Portoghese cronografo è diventato il più popolare grazie al suo elegante quadrante progettato e larghezza caso medio. Il quadrante ben organizzata comprende un equilibrio perfetto tra i suoi numerosi elementi-i numeri arabi in rilievo, i totalizzatori da incasso e le mani ben sagomati.

iwc-portuguese-orologi
Cassa e dal vetro:
Il replica orologi IWC Portugieser Replica Orologi  emana un lusso inconfondibile con il suo acciaio inox perfettamente tondo o 18 carati cassa in oro rosso. Disponibile in un caso di diametro moderato di 40,9 millimetri, questo orologio è l’ideale per coloro che hanno un polso media. L’aspetto del caso è perfezionato con l’aggiunta di un vetro zaffiro bombato che dispone antiriflesso su entrambi i lati.
Comporre:
L’ardesia colorata quadrante del IWC Portoghese cronografo presenta una finitura luccicante sole-modello che crea un bel contrasto tra la luce ombra del quadrante e le due mani blu. L’orologio è in oro applicata numeri arabi, indicatori minuti neri, due mani d’oro per ore e minuti. La lancetta dei secondi è di colore blu, proprio come la piccola mano dalla parte superiore del sub-quadrante che indica un quarto di secondo. Il sub-quadrante lato inferiore ha una piccola mano d’oro e indica secondi. Quando mettiamo a confronto le immagini della IWC replica portoghese con quelli dell’orologio autentica la prima cosa che si osserva è che il colore dei marcatori e le mani ora è diverso rispetto al modello originale. Sul falso tutti gli indici delle ore sono di colore blu, invece di oro e di tutte le grandi e piccole mani sono blu come bene. Questa discrepanza è abbastanza ovvio e rovina la costruzione vera e propria complessiva dell’orologio.
Bracciale e chiusura:
L’IWC Portoghese cronografo viene venduto dal marchio originale sia con un acciaio inossidabile o in oro rosa Bracciale, o con un cinturino in pelle di alligatore nero. Eventuali altre variazioni per il colore o il materiale del brand sono corretti e renderanno la replica sembrare un falso.
Pulsanti e funzionalità:
Il calibro 79350 è il movimento cronografo meccanico scelto per  IWC Replica Orologi cronografo. Questo movimento automatico 31 rubini offre una riserva di carica di 44 ore e supporta il cronografo e un quarto di secondo funzioni. Si tratta di un meccanismo molto preciso e complicata che è molto difficile da replicare correttamente. A causa di questo fatto, vi consiglio di optare per un knockoff che viene fornito con un 25 gioielli movimento svizzero ETA automatico, perché questo meccanismo avrà piccoli quadranti completamente funzionale mentre i 21 gioielli Miyota meccanismo giapponese non avrà cronografi di lavoro.

OK, che è un buon repliche orologi.

falsiorologi