Panerai Radiomir 1940 Monopulsante 8 Days GMT Oro Bianco Repliche Orologi PAM 503

Panerai Radiomir 1940 Monopulsante 8 Days GMT Oro Bianco Repliche Orologi è noto per la ricerca della massima precisione. Quando la fiorentina fatta orologi subacquei per le operazioni della marina italiana, l’obiettivo è stato quello di soddisfare le richieste più esigenti. Il marchio di lusso (che è stato costruito dalla ex azienda di famiglia) non si è fermato da allora, né ha la tradizione di ricerca della perfezione stata abbandonata – che è chiaramente dimostrato dal PANERAI Radiomir 1940 Chrono Monopulsante 8 Giorni GMT Oro Bianco PAM 503 . Il calibro P.2004 / 10 con un totale di 317 componenti, Glucydur® bilancio, 28.800 alternanze all’ora e la protezione dagli urti KIF Parechoc® ispira ogni Paneristi.

PANERAI Radiomir 1940 Chrono Monopulsante 8 Days GMT Oro Bianco PAM 503

Attraverso la parte posteriore del caso, che è fatta di vetro zaffiro antiriflesso, si nota subito una caratteristica sorprendente di questo calibro. I ponti e le tre bariletti sono ben scheletrato. Se si opta per il Panerai Radiomir 1940 Repliche Orologi , allora si otterrà una lussuosa combinazione di materiali pregiati e una tecnologia altamente sviluppata. Solo PANERAI offre così tanto lusso con un’identità storicamente ancorato.

Per quanto riguarda l’ulteriore sviluppo da Radiomir verso Luminor, il caso Panerai Radiomir Repliche Orologi robusta artigianale dal 1940 mostra chiaramente come innovativo Panerai è stato, anche nei primi anni. Basato sul leggendario Radiomir, PANERAI PAM 503 ha fluorescenti, marcature color sabbia che facilitano la lettura del quadrante al buio. Questa funzione è supportata dalla struttura a sandwich brevettato con due dischi sovrapposti. Il quadrante superiore nera del getto con una decorazione raggiera molto elegante aspetto e le marcature puristi esuberanti in forma di punti e linee si distingue dal caso fredda in oro bianco.

Al ore-posizione 3, vi è il contaminuti. Il contrappeso ottico per questo è i piccoli secondi a ore 9. Tra questi due schermi la riserva di carica può essere rintracciato nella metà inferiore del quadrante. La lancetta del cronografo è in posizione centrale. Un impulso cromatica nobile è trasudava dal cinturino in alligatore-pelle marrone anticato con cuciture beige e la fibbia che è montato su questo orologio. I subacquei Panerai Repliche Orologi l’impermeabilità garantita fino a 5 bar. Ciò corrisponde ad una profondità di circa 50 metri. Grazie al quadrante ed i materiali fini, l’orologio è anche un compagno affidabile dall’acqua e rimarrà una rarità di soli 150 pezzi, grazie alla sua rigida limitazione.

falsiorologi