Alta qualità Rolex Daytona Cronografo Repliche Orologi

Essendo “figlia d’arte” Rolex Daytona Cronografo Repliche Orologi ( figlia del celebre esperto di Rolex e famoso editore di libri su questa marca Guido Mondani), sono sempre stata circondata da orologi.. quindi non è stato difficile appassionarsi.. poi lavorando qui alla Guido Mondani Editore, la mia conoscenza in materia è aumentata ogni giorno di più.. è interessante vedere come il mondo del collezionismo si faccia sempre più complesso e nello stesso tempo affascinante.. Oggi bisogna essere davvero documentati per non prendere fregature in questo difficile settore.

La grande passione per gli orologi anima molte persone e le accomuna, tanto da aprire nuovi siti per condividere le proprie conoscenze; Orologi Top Class ha dedicato una nuova rubrica per conoscere ed intervistare altre persone che condividono l’amore per questi oggetti speciali.

Oggi abbiamo come ospite Giorgia Mondani della Guido Mondani editore con il suo sito Collezionare orologi, che ringraziamo per la sua cortesia e disponibilità:

Come e quando nasce la tua passione per il mondo degli orologi?

Qual’è il tuo modello preferito?

Beh senza dubbio la mia marca preferita è Rolex e come modelli mi piacciono molto i Milgauss e i Submariner.

Qual’è stato il primo orologio che hai acquistato?

Mio padre mi regalò un repliche orologi rolex daytona Oyster da donna quando ero ancora poco più che una bambina.. Il primo che ho comprato io è stato un Explorer.

Come interagisci con le persone che seguono il tuo blog?

La Mondani Editore cerca di aiutare a 360 gradi i propri clienti, offrendo valutazioni gratuite dei loro pezzi e guidandoli negli acquisti e nelle vendite.
Consigliamo i nostri clienti anche sulle guide migliori da acquistare per sapersi orientare nel mercato e offriamo assistenza telefonica continua.

Come vedi l’incontro tra questa passione e il mondo di internet?

Dal mio punto di vista Internet aiuta da un lato ma danneggia dall’altro..
Aiuta perchè è molto più facile oggi cominucare anche con chi sta dall’altra parte del mondo e perchè digitando una semplice parola su google si trovano milioni di notizie.. Ma tutte queste informazioni spesso e volentieri non sono affidabili e veritiere.. quindi per me questo è il rovescio della medaglia..
Il mio consiglio è quello di rimanere fedeli a siti dei quali si conosca l’assoluta originalità e verità dei contenuti e soprattutto di affidarsi a esperti riconosciuti. I libri repliche orologi rolex svizzeri  sono senza dubbio le referenze migliori che si possano trovare sul mercato.

falsiorologi