Quadrante Bianco Rolex Oyster Perpetual Cosmograph Daytona Repliche Orologi

Rolex è l’introduzione di una nuova versione del suo Rolex Oyster Perpetual Cosmograph Daytona Repliche Orologi  in acciaio 904L, con un Cerachrom lunetta monoblocco, sviluppato e brevettato da Rolex, in ceramica nera. Questa ultima evoluzione è una miscela di alta tecnologia e l’estetica elegante, e rende omaggio al patrimonio di questo leggendario cronografo. La lunetta nera ricorda il modello 1965 che è stato dotato di un nero plexiglas lunetta inserto. Il nuovo Cosmograph Daytona porta la certificazione Superlative Chronometer ridefinito da Rolex nel 2015, che assicura prestazioni singolare sul polso.

Rolex Oyster Perpetual Cosmograph Daytona
Creato da Rolex nel 1963, l’Oyster Perpetual Cosmograph DaytonaRepliche Orologi  è un orologio nato per correre. Essa ha stabilito una straordinaria esperienza nel mondo dei motori grazie alla sua affidabilità ed eseguire ANCE. Conosciuto semplicemente come “Daytona”, l’orologio è salito al rango di un’icona come uno dei cronografi più conosciuti in tutto il mondo. Una parte fondamentale dell’identità del modello è la lunetta incisa con una scala tachimetrica per la misurazione della velocità media fino a 400 miglia o chilometri all’ora. La nuova lunetta monoblocco Cerachrom in ceramica high-tech offre una serie di vantaggi: è resistente, praticamente antigraffio corrosione e il colore non è influenzato dai raggi UV. Questa lunetta estremamente resistente offre anche una scala tachimetrica eccezionalmente leggibile, grazie alla deposizione di un sottile strato di platino nei numerali e graduazioni mediante PVD processo (Physical Vapour Deposition). La lunetta monoblocco Cerachrom è realizzata in un unico pezzo e tiene il cristallo saldamente in posizione sul caso medio, garantendo impermeabilità.

Rolex Oyster Perpetual Cosmograph Daytona

Il Cosmograph Daytona è dotato di calibro 4130, un movimento cronografo meccanico a carica automatica interamente sviluppato e prodotto da Rolex. La sua architettura, un composito di tecnologia di Rolex, è stato completamente riprogettato: il numero di componenti per la funzione del grafico crono è stato ridotto in modo significativo, rafforzando in tal modo la sua affidabilità. Il cronografo robusto è impegnata da un meccanismo con una ruota a colonne e innesto verticale, consentendo un inizio immediato ed estremamente precisa. L’oscillatore, il vero cuore dell’orologio, ha una spirale Parachrom blu brevettato e prodotto da Rolex in una lega esclusiva. Insensibile ai campi magnetici, la spirale Parachrom offre grande stabilità a fronte di variazioni di temperatura e rimane fino a 10 Rolex Repliche Orologi volte più preciso di una spirale tradizionale in caso di urti. Esso è dotato di un overcoil Rolex, assicurando la regolarità in qualsiasi posizione. Calibre 4130 è dotato di un modulo a carica automatica con rotore Perpetual e vanta una riserva di carica di circa 72 ore.

falsiorologi