Rolex Oyster Perpetual Cosmograph Daytona Repliche Orologi

Creato da Rolex nel 1963, l’Rolex Oyster Perpetual Cosmograph Daytona Repliche Orologi è un orologio nato per correre. Essa ha stabilito una straordinaria esperienza nel mondo dei motori grazie alla sua affidabilità ed eseguire ANCE. Conosciuto semplicemente come “Daytona”, l’orologio è salito al rango di un’icona come uno dei cronografi più conosciuti in tutto il mondo.

Una parte fondamentale dell’identità del modello è la lunetta incisa con una scala tachimetrica per la misurazione della velocità media fino a 400 miglia o chilometri all’ora. La nuova lunetta monoblocco Cerachrom in ceramica high-tech offre una serie di vantaggi: è resistente, praticamente antigraffio Rolex Cosmograph Daytona Repliche  e il colore non è influenzato dai raggi UV. Questa lunetta estremamente resistente offre anche una scala tachimetrica eccezionalmente leggibile, grazie alla deposizione di un sottile strato di platino nei numerali e graduazioni mediante PVD processo (Physical Vapour Deposition). La lunetta monoblocco Cerachrom è realizzata in un unico pezzo e tiene il cristallo saldamente in posizione sul caso medio, garantendo impermeabilità.

cassa Oyster di The Cosmograph Daytona, garantito impermeabile fino a una profondità di 100 metri (330 piedi), è un esempio di robustezza, proporzione ed eleganza. La cassa centrale a forma tipicamente è realizzato da un solido blocco di acciaio 904L. Il caso scanalato posteriore è ermeticamente avvitato con uno speciale strumento che permette solo orologiai Rolex per accedere al movimento. La corona di carica – equipaggiata con il sistema di tripla impermeabilità Triplock – così come i pulsanti del cronografo a vite verso il basso in modo sicuro contro la cassa. La corona di guardia è parte integrante del caso medio. Il cristallo è realizzato in zaffiro antigraffio virtualmente. La cassa Oyster impermeabile offre una protezione ottimale per il movimento ad alta precisione del Rolex Repliche .

falsiorologi