Migliore Rolex Oyster Perpetual Yacht Master Repliche Orologi

Con una resistenza fino a 100m, Rolex Oyster Perpetual Yacht Master Repliche Orologi orologio è dotato di molte funzioni utili in situazioni estreme come una regata: indicazione della data con correzione rapida, movimento con carica automatica bidirezionale e rotore Perpetual e spirale Parachrom blu paramagnetica.

Al Baselworld di quest’anno le case produttrici di orologi si sono sbizzarrite, presentato moltissimi modelli di ineccepibile livello e qualità, stupendo i visitatori e invitando molti possibili acquirenti a fare una prima mossa in termini di offerte.

Rolex ha proposto quest’anno un nuovo modello, Rolex Yacht Master Repliche interamente ispirato e dedicato al mondo della vela e delle regate: il nuovo Oyster Perpetual Yacht Master, simbolo del legame che unisce il marchio Rolex al mondo della vela.

Grazie alle più recenti scoperte in fatto ergonomia, comfort e affidabilità che la casa manifatturiera è riuscita ad impiegare nella creazione di questo modello, lo Yacht Master risulta essere l’orologio d’eccellenza per le regate.

La nuova lunetta girevole, che permette di leggere facilmente un periodo di tempo di 60 minuti, è ottima sia per le gare di percorrenza tra due boe sia per fissare un punto di riferimento temporale utile in gara; grazie alla ghiera dentata a 120 posizioni e una molla triangolare, la nuova ghiera offre una rotazione costante in entrambi i sensi, proteggendo allo stesso tempo questo pezzo dall’eccessiva usura.

La ghiera, come tutto l’orologio, è realizzata in acciaio e platino con indici in rilievo e lucidi. Il quadrante è di un blu cobalto molto acceso con finitura soleil di facile lettura anche al buio grazie a indici e lancette ricoperti di Chromalight.

Infine, il bracciale in acciaio 904L con chiusura Oysterlock e repliche rolex orologi di allungamento Easylink permetto all’orologio di adattarsi perfettamente al polso del proprietario, evitando così di perderlo in situazioni particolarmente instabili e a contatto con l’acqua, come in una gara di vela.

falsiorologi