Alta qualità cartier rotonde de cartier tourbillon repliche orologi

Basato sul movimento 9452 MC, cartier rotonde de cartier tourbillon repliche questo orologio è un concentrato di di classe e tecnica a cominciare dal restyle che proprio il movimento ha subito, invertito e in parte scheletrato per produrre un esemplare unico ed erede dello stile della casa Cartier.

Il Salòn International du Haute Horologeriè 2012 è stato testimone di molte presentazioni di nuovi modelli, alta orologeria ed esemplari d’avanguardia con le migliori prestazioni, e anche cartier rotonde de cartier repliche  quest’anno la casa manifatturiera Cartier non è stata da meno, presentando un esemplare che riesce a riassumere tutta l’essenza della casa: il Tourbillon Cadran Lové.

La forma molto particolare della griglia in oro bianco, la tecnica di traforatura usata per creare i numeri romani direttamente nella massa partendo da un blocco di oro massiccio, cesellati e rifiniti ad anglage completamente a mano, un lavoro costato ore di lavoro.

Ed ecco qui i dettagli tecnici di cartier repliche orologi questo meraviglioso esemplare di orologio.

Complicazione tourbillon volante con indicazione dei secondi mediante la gabbia del tourbillon a forma di C.
Cassa: in oro bianco 18 carati, corona perlata decorata con uno zaffiro cabochon, vetro zaffiro, quadrante guilloncé galvanico color ardesia, griglia oro bianco 18 carati a forma di numeri romani, finitura satinata circolare, lancette a forma di gladio d’acciaio azzurrato, fondo cassa vetro zaffiro. Impermeabile fino a 3 bar (30 metri).
Cinturino: d’alligatore, fibbia pieghevole a doppia regolazione in oro bianco 18 carati.
Movimento: meccanico di Manifattura a carica manuale calibro 9458 MC, certificato con il punzone di Ginevra, numerazione individuale, 167 componenti e 19 rubini.
Diametro del movimento: 39 mm
Spessore del movimento: 5.58 mm incluso tourbillon
Bilanciere a 21.600 alternanze/ora, riserva di carica di circa 50 ore. Serie limitata e numerata di 100 esemplari.
Dimensioni cassa: 46.2 mm di diametro, 12.75 mm di spessore.

falsiorologi