Baselword 2012: Tudor Heritage Black Bay Repliche Orologi

Il quadrante nero ha la Tudor Heritage Black Bay Repliche Orologi di avere indici segna-ore spessi e luminescenti al buio, che insieme all’oro rosa delle lancette contribuiscono all’instillare l’atmosfera di un antico segnatempo restituito dal mare.

La casa di produzione Tudor ha partecipato quest’anno alla fiera internazionale di orologeria e gioielleria tenutasi a Basilea, Baselworld, e per l’occasione ha presentato due nuovi modelli di orologi.

Il Tudor Heirtage Black Bay, ispirato ad uno dei primi modelli che ha segnato la storia degli orologi da immersione uscito nel 1954, presenta un vetro bombato, una lunetta tudor heritage repliche di un bellissimo colore rosso scuro e le emblematiche lancette “Snowflakes”.

Tudor Heritage Black Bay
Dell’originale modello il Black Bay ha ripreso le linee vintage e allungate, le particolari anse fini ridimensionate e adattate proponendo così una cassa in uno stile più contemporaneo, in acciaio di 41 mm di diametro rifinita dal particolare vetro bombato e resistente fino a 200 metri di profondità.

All’acquisto l’orologio è dotato di un cinturino in tessuto, molto sportivo e casual, con la nuova chiusura pieghevolte brevettata da Tudor, e a scelta di un bracciale in acciaio o repliche orologi tudor di un cinturino in cuoio invecchiato, perfetto connubio tra eleganza e praticità.

TUDOR ERITAGE BLACK BAY
Ref. 79220R

– Cassa in acciaio, 41 mm, lucida e satinata
– Lunetta girevole unidirezionale in acciaio con disco bordeaux
– Movimento meccanico a carica automatica
– Autonomia di circa 38 ore
– Corona in acciaio, avvitata, con incisa la rosa TUDOR
– Vetro zaffiro bombato
– Impermeabile fino a 200 metri
– Cinturino in cuoio con chiusura pieghevole e fermaglio di sicurezza, o bracciale in acciaio

Per un tocco di eleganza il cinturino in tessuto è sempre incluso.

IL MOVIMENTO
2824

Movimento meccanico a carica automatica

Diametro complessivo: 26 mm
Spessore: 4.60 mm
Rubini: 25
Frequenza: 28.800 alternanza/ora
Autonomia: ~38 ore

falsiorologi