Baselworld 2012: Alta Qualità Tudor Pelagos Repliche Orologi

La valvola per l’espulsione dell’elio, Tudor Pelagos Repliche Orologi durante la fase di decompressione, è posizionata sul bordo a spigoli vivi della casa con dicitura “GAS ESCAPE VALVE”; la lunetta unidirezionale è in ceramica nera con indici luminescenti come gli indici segna-ore e le lancette “snowflakes”, che garantiscono una perfetta leggibilità anche in condizioni estreme.La casa di produzione Tudor ha partecipato quest’anno alla fiera internazionale di orologeria e gioielleria tenutasi a Basilea, Baselworld, e per l’occasione ha presentato due nuovi modelli di orologi.

Il nuovo Tudor Pelagos è un concentrato di Tudor Pelagos Repliche e tecnologia, fatto su misura per chi ama il mare e lo vuole vivere fino in fondo; impermeabile fino a 500 metri, offre una combinazione di tecnica e affidabilità meccanica, offrendo sempre nuove sfide ai subacquei professionisti che amano esplorare le profondità marine.

Affidabile e resistente, tecnico e sportivo, è pensato su misura per chi il mare lo ama, lo vive e lo difende, ed entra a far parte di quella rosa di orologi che hanno scritto la storia del legame tra la casa produttrice e i fondali marini.

Impermeabile fino a 500 metri, il Pelagos è dotato di una cassa completamente in titanio satinato di 42 mm che conferisce all’orologio un aspetto molto tecnico e sottolineandone la solidità e e la precisione di questo strumento di misurazione.

Un originale rialzo interno ospita gli indici di forma triangolare, rettangolare e quadrata, chiaro richiamo ai modelli storici della casa.

Questo modello è equipaggiato con un bracciale in titanio con una chiusura pieghevole in acciaio con un meccanismo di autoregolazione a molla unico nel suo genere perchè espressamente brevettato dalla casa di produzione, che permette, tramite un meccanismo di compressione, di regolare la repliche orologi tudor larghezza del bracciale in base all’espansione e contrazione della muta durante le immersioni.

TUDOR PELAGOS
f. 25500TN

– Cassa in titanio, 42 mm, satinata
– Valvola per l’espulsione dell’elio
– Lunetta girevole unidirezionale in titanio con disco nero opaco in ceramica
– Movimento meccanico a carica automatica
– Autonomia di circa 38 ore
– Corona in titanio, avvitata, con logo TUDOR
– Vetro zaffiro
– Impermeabile fino a 500 metri
– Cinturino in cuoio con chiusura pieghevole e fermaglio di sicurezza + bracciale con meccanismo di auto regolazione

MOVIMENTO
2824

Movimento meccanico a carica automatica

Diametro complessivo: 26 mm
Spessore: 4.60 mm
Rubini: 25
Frequenza: 28.800 alternanza/ora
Autonomia: ~38 ore

falsiorologi