Alta qualità Tudor FastRider Black Shield Repliche Orologi

Il quadrante, grazie al suo finish matt, ricorda Tudor FastRider Black Shield Repliche  gli aerei per i volo in modalità Stealth: elegante e discreto riesce ad esprimere tutto il suo fascino grazie agli squarci di colore sulle lancette e sugli indici, portando quindi a galla quella latente passione che ribolle sotto la rigida superficie scura. Nei cronografi al secondo (centrale) e a 30 minuti (alle ore 3) si può quindi notare il continuo equilibrio di questi due colori, rendendo l’intero quadrante leggibile e pulito nella lettura dell’ora.

42000CR

L’edizione di Baselworld di quest’anno ha sicuramente portato molte novità nel panorama dell’alta orologeria, e la casa Tudor ha colto questa occasione per presentare tudor fastrider Repliche uno dei nuovi nati, il FastRider Black Shield.

Disponibile in due versioni differenti – una con dettagli rossi e l’altra con dettagli bronzo – questo orologio richiama molto il colore e la consistenza del basalto grazie al materiale innovativo con cui è stato creato, ovvero la ceramica, in un bellissimo nero opaco.

Dotato di 27 gioielli e con una frequenza di 28,800 vph (4Hz) il Calibro 7753 non pretende di essere annoverato tra gli esempi di alta orologeria, pregiandosi però di essere un orologio di alta precisione e di affidabilità per quanto riguarda lo scandire del tempo. Sin dalla sua fondazione, la maison Tudor ha sempre puntato sull’onestà meccanica, sulla robustezza e sull’affidabilità dei proprio modelli.

SCHEDA TECNICA

Modello: Tudor Fastrider Black Shield
Riferimento: 42000CR
Cassa: ceramica nera opaca; diametro 42.00 mm; resistente all’acqua fino a 15 bar (150 metri); cristallo zaffiro a fronte e retro solido.
Funzioni: Ore; minuti; secondi sussidiari; datario; cronografo.
Movivento: Tudor Calibro 7753, carica automatica; frequenza 28,800 vph (4 Hz); 27 gioielli; riserva di carica 46 ore.
Cinturino: pelle nera o gomma con repliche orologi tudor pieghevole.

falsiorologi